Primo + Connect

La Pro-Med Primo permette spazi ridotti massimizzandone al tempo stesso l’accessibilità, ed offre un pronto e facile accesso a tutta l’attrezzatura. Il sistema specializzato con contenitore e divisori permette di separare l’attrezzatura medica per gestire vie aeree, circolazione, ventilazione e respirazione, come anche l’attrezzatura di sicurezza. La Primo ha un design sottile ed interamente personalizzabile che con la borsa attaccabile Pro-Med Connect ti permetterà di portare ancora più attrezzatura.

Caratteristiche

  • La Pro-Med Primo è più di una semplice borsa, è un kit portatile per trattamenti di emergenza ideato in un modo unico che permette alla borsa di essere costruita intorno all’attrezzatura di cui hai bisogno: ha un compatto sistema specializzato con divisori e contenitori ideati per un veloce trattamento nelle situazioni di arresto cardiaco.
  • Un contenitore interno aperto, con dorso rigido e velcro sul retro, specifico per scomparti individuali per la circolazione e le vie aeree, ed un contenitore con pannelli individuali a cerniera lampo doppia ed etichette serigrafiche di descrizione per facilitare l’accesso a tutti gli altri scomparti di attrezzatura medica.
  • Membrana esterna idrorepellente e rivestimento antimicrobico. Le cerniere lampo interne ed esterne sono rovesciate per massimizzarne l’impermeabilità. La borsa include una copertura elasticizzata che permette di proteggerla in ogni condizione climatica.
  • Gli spallacci da zaino sono imbottiti ed adattabili ad ogni corporatura, e [la borsa] ha una cinghia pettorale per mantenerla saldamente in posizione. 
  • La borsa attaccabile Pro-Med Connect è versatile ed ideata per diagnosi, ferite, farmaci, e attrezzatura run-on, ed include anche etichette staccabili per tutte e quattro le opzioni.